COME AS YOU ARE.
Mio marito B entró nella mia vita come un fulmine a ciel sereno. Io uscivo da una storia che mi aveva lasciata DEVASTATA nell’anima e nella mente. Ora penserete che io mi riferisca a V. con cui sono stata per quasi 5 anni. NO. Vi sbagliate. Con V finí per i motivi di cui vi…
LE DISCESE ARDITE E LE RISALITE.
Non ricordo più nulla da allora, avevo circa 21/22 anni credo. Qualche psichiatra mi cambió la cura del Dottor M. e la continuai per anni. Nel frattempo sono certa che continuavo a vedere sempre LEI, la Dottoressa C. per la psicoterapia. Mi sembra che avessi 24 anni quando conobbi in un’anonima serata V. Lui ne…
FADE TO BLACK
Una volta uscita dalla clinica io e M. diventammo una coppia. Vivevamo in due città diverse e io guidavo più di 60 km per stare con lui qualche giorno a settimana dato che non frequentavo più l’università e lui era in aspettativa dal lavoro. Sua madre mi accolse come una figlia ed era molto felice…
WHERE IS YOUR GOD NOW?
BORDERLINE, questa parola mi infastidiva e lo fa ancora. Ora nel 2020 lo chiamano anche DISREGOLAZIONE EMOTIVA. Fa meno paura detta così vero? Io la vedo diversamente. La vedo come una grande paraculata. Non so se riesco a spiegarmi ma per me é come dire operatore ecologico invece che spazzino, diversamente abile invece di handicappato.…
LA DIAGNOSI: QUELLA VERA
Non volevo e non potevo più aspettare. Avevo provato a seguire la Dottoressa del CSM che era davvero molto brava ma non aveva abbastanza tempo da dedicarmi. Smisi praticamente di mangiare e riuscii anche a perdere tutto il peso preso e rientrare in una taglia 40. Decisi che non avevo scelta e chiesi di essere…
ROTTA PER CASA DI DIO.
I ricordi di quel periodo sono molto vaghi. La clinica dove fui ricoverata era nella mia città. Era fatiscente e cadeva a pezzi. Ricordo che ero in camera con almeno altre 4 donne. Mi pare che i medici fossero gentili con me ma non ne sono sicura, proprio non riesco a ricordare. In quel posto…
LA PRIMA VOLTA CHE SONO MORTA.
Mia madre ci ha sempre visto lungo anche se non é un medico. Aveva capito che non stavo avendo un infarto, un ictus o via dicendo. In pochi secondi ha dovuto riflettere, prendere una decisione. Da quel che ricordo mi caricó in macchina a forza e cominció a girare fino a che io non sono…
L’ULTIMO SABATO SERA.
Quinta superiore.Partecipo ad un “contest” scolastico (una specie di Erasmus) e vinco.Arrivo prima in tutta la scuola e sono felice.Avrei potuto scegliere una destinazione europea a mia scelta dove passare sei mesi a studiare.Non ho dubbi e scelgo Dublino.Solo pochi giorni e la felicità si trasforma in ansia.Non avevo mai preso un aereo e ne…
LA CHEERLEADER CHE PIANGEVA.
Gli anni nel frattempo passavano, medie, superiori.Continuavo ad eccellere senza particolari sforzi a scuola ed anche nella vita sociale.Alle superiori in particolar modo divenni quello che sognano tutte le ragazze guardando le cheerleader delle serie tv americane in tv.I ragazzi più grandi facevano a gara per chiedermi di uscire.Pesavo 50 kg, avevo una quarta naturale,…
L’ETA’ DELL’ INNOCENZA RUBATA.
Da quello che ricordo tutto ebbe inizio intorno ai 7/8 anni.Avevamo da poco cambiato casa.Ospitavamo quel giorno una riunione di famiglia e all’ improvviso dissi a mia madre che avevo qualcosa incastrato nella gola.Fui molto specifica, dissi “ho dei capelli incastrati che mi stanno facendo soffocare”Mi portò di corsa in camera da letto e mi…
Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.
Segui il mio blog
Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.
